CHI SIAMO

Isilink dopo più di 10 anni di esperienza nel settore dei servizi aziendali legati al mondo Internet si è trasformata in una Web Agency moderna con l’intento di sviluppare per la clientela Aziendale progetti Web conformi agli standard di Usabilità, Accessibilità e Comunicazione efficace basata sull’ottimizzazione dei contenuti del sito.

L’idea di realizzare siti responsive, o per usare un termine italianizzato, siti adattivi, non è solo un elemento di distinzione in questo mercato, ma crediamo che sia la via migliore per soddisfare le aspettative di chi naviga sul Web: reperire facilmente e velocemente contenuti e informazioni utili da qualsiasi dispositivo (PC, Tablet, Smartphone).

La nostra convinzione è avvalorata dalle statistiche che vedono nell’arco del 2013 il sorpasso da parte dei dispositivi mobili sui PC nella visualizzazione di mail e pagine web. Chi non si adatta a questa realtà sarà costretto a rivolgersi solo a una minoranza della propria potenziale clientela. L’esperienza e la professionalità dei nostri consulenti, da anni a contatto con la realtà aziendale, ci consente di offrire prodotti e servizi di alto valore a costi accessibili.

IL NOSTRO PROCESSO

PROGETTAZIONE

DESIGN

REALIZZAZIONE

LANCIO

IL NOSTRO TEAM

ROBERTO PUNELLA

Marketing Manager

“Il sogno dei vostri clienti è una vita migliore e più felice. Non muovere prodotti, arricchisci le loro vite” – Steve Jobs

ANTONIO FRACCHIOLLA

Consulente Web

“La natura non conosce pause nel suo progresso e sviluppo, e maledice ogni genere d’inattività.” – Wolfgang Goethe

DANILA DE VITO

Graphic Consultant

“Complicare è facile, semplificare è difficile. Per complicare basta aggiungere, tutto quello che si vuole: colori, forme, azioni, decorazioni, personaggi, ambienti pieni di cose. Tutti sono capaci di complicare. Pochi sono capaci di semplificare.” – Bruno Munari – artista e designer italiano